mercoledì 5 novembre 2008

La pubblicità: l’anima del commercio

Abbiamo aperto il nostro negozio… e adesso?

Adesso dobbiamo fare la pubblicità, perché anche se il negozio è bellissimo, pieno di prodotti, pieno di colori, se non lo vede nessuno a che serve?

Dobbiamo fare la pubblicità e poi è risaputo "la pubblicità è l’anima del commercio"

Il passa parola

La tecnica più semplice è il passa parola, non costa nulla se non un po’ del nostro tempo.

L’errore in un’attività online è quello di escludere amici, parenti e conoscenti della nostra vita quotidiana. Quelli che incontriamo ogni giorno, quelli a cui parliamo ogni giorno, sono loro ai quali per primo ci dobbiamo rivolgere per spiegare la nostra nuova attività online. Sono loro che ci faranno domande e ci faranno testare la nostra capacità di saper spiegare l’argomento. Saranno loro che ci faranno venire dubbi, perplessità che dovremmo superare informandoci meglio, solo conoscendo appieno il nostro lavoro e la nostra azienda potremo elencare i vantaggi della nostra nuova attività online.

Quindi informare amici, compagni di scuola, conoscenti, parenti, parlate con tutti della possibilità di risparmio e parlate con tutti della possibilità di guadagno, non possiamo sapere a chi può interessare una cosa o l’altra.

Naturalmente faremo la stessa cosa con i nostri amici virtuali, chat, facebook, forum e tutto quello che ci hanno portato a conoscere i nostri amici virtuali.

Quindi facciamo il passa parola e coinvolgiamo più amici che possiamo!!!


Richiediamo e usiamo i biglietti da visita gratis

Una grande promozione presente nel negozio
250 biglietti da visita gratis: pagheremo solo le spese di spedizione

I biglietti da visita saranno uno strumento molto importante per far conoscere la vostra attività, possiamo donarli ad amici, parenti, ma possiamo anche lasciarli nei negozi, nelle sale d’aspetto, attaccarli alle bacheche di centri commerciali, di scuole. E anche questa pubblicità non ci costerà nulla, soltanto la spesa di spedizione. Non dimentichiamoci che richiedendo i nostri biglietti da visita avremmo inoltre guadagnato la nostra commissione!!!

250 biglietti da visita gratis!!! Q U I !!!!

Apri ora il tuo centro commerciale Q U I !!!!

Nessun commento: