martedì 18 novembre 2008

Si avvicina il Natale, preoccupato?

Dunque…vediamo…

Ai miei due figli un gioco per la PS2

Per mio marito, quest’anno il regalo che tanto desidera, l’abbonamento Sky

Per mia sorella minore un bel body con pizzo come piace a lei

Per mio cognato, che è un appassionato del benessere fisico, vorrei regalare delle tisane alle erbe.

Ai miei due nipoti maschi, appassionati di calcio, due magliette della squadra del cuore

Alle mie quattro nipoti femmine sceglierei dei pigiami colorati

All’altro mio fratello con la moglie, che vivono a Praga, invierò un pacco di leccornie italiane

Per mia sorella maggiore una crema corpo.

A mio cognato, appassinato di tennis, una polo bianca

Poi…vediamo…per mia suocera…asciugamani e tappetini per il bagno, che hanno bisogno di esere cambiati!

Ecco, ora devo pensare solo a qualche amica, e in poco tempo ho fatto i miei acquisti di Natale :)

E tu quanto tempo impegherai? Quanti negozi dovrai visitare? Quante file dovrai fare?
Vuoi un cosiglio? Apri subito il tuo negozio

E poi il regalo per me, che mi regalerà mio marito :), lo compreremo qui





1 commento:

Aldo ha detto...

Complimenti Maddi,

pero', scusa. A me non regali niente???

:-)

Ciao
Aldo