mercoledì 29 ottobre 2008

Vi presento Carlo D'Angiò

Qualche giorno fa Carlo D’Angiò ha avuto la bella idea di lanciare un messaggio audio. Perché ne parlo in questo blog? Perché l’argomento del messaggio è la giusta conclusione a un mio vecchio post

Ma prima di tutto chi è Carlo D’Angiò: è un web editor di Caserta di cui ho apprezzato il blog e di cui apprezzo ancora di più il sito http://www.lavoro-casa.com/
Negli anni che ho seguito Carlo D’angiò sono stata entusiasmata dal suo entusiasmo!!! La sua capacità di comunicare e di portare internet nelle case di tutti è straordinaria.

Lui ha rivoluzionato le professioni come avvocati, commercianti, industriali, artigiani. Per tutti ha trovato il modo di incentivare la propria professione con internet. Ed è stata con sorpresa che ho ascoltato la sua voce nel messaggio.

E’ da un po’ di tempo che penso: gli italiani sono pigri non hanno voglia di leggere pagine e pagine, non hanno tempo, si stancano dopo le prime righe. Perché c’è gente che crea minisiti pieni e stracolmi di nozioni e informazioni che nessuno legge? E li chiamano minisiti? Dovrebbero essere messaggi audio!!!

Ma pensate: ascoltare con gli MP3 o MP4 o Ipode (di tutto di più), mentre si va in macchina, si riposa in poltrona, o davanti al computer senza dover leggere ma solo ascoltare, credo che tutti saremmo grati di questa novità, novità che sta pian piano prendendo piede.

Pensieri che mi affollavano la mente e ….guarda un po’? Arriva il messaggio di Carlo D’Angiò. Bravo Carlo!!!Per me, ottima idea!!!

Naturalmente senza nulla togliere al testo del messaggio che, come già detto, mi trova perfettamente d’accordo.

Io sono d’accordo, molti sono d’accordo, ma quanto tempo ci vorrà ancora prima che gli italiani capiscano tutte le potenzialità di internet?
Ciao Carlo! Grazie!!!

Ascoltiamo insieme il messaggio

">

Nessun commento: