venerdì 14 novembre 2008

Natale



Bello!!! Questo è un periodo bellissimo.

I negozi sono già in festa, luci, colori, scintillii: è il Natale.

Anche se dovrebbe essere una festa religiosa è più una festa pagana.

Che cosa succede in questo periodo? Io, per esempio, inizio adesso a preparare i regali!!!

E’ sempre un problema perché i parenti sono sempre gli stessi, i soldi sempre meno, e con quelli pochi devo fare decine e decine di regali, a un costo minimo ma che facciano il loro effetto, che siano utili e graditi da tutti. Non è facile. Io, per esempio, ho due fratelli e una sorella, quindi ho anche due cognate e un cognato. Mia sorella ha tre figli e anche uno dei miei fratelli ha tre figli, (per fortuna l’altro non ha prole!) e per fortuna che mio marito ha solo un fratello, però ha una moglie e hanno insieme due figli, e la figlia femmina ha una figlia! Poi c’è anche mia suocera, mio marito e i nostri due figli!!! Insomma un bel numero, senza considerare qualche conoscenza un po’ più intima come due zie,due o tre amiche e qualche cugina, con mariti e prole. Insomma un bel numero di regali, regalini:)

Ho guardato qui http://tinyurl.com/5oqca6 e sono andata su idee regalo, così non devo fare il pacchetto, ho trovato diverse composizioni interessanti.
Dai un’occhiata vedrai che anche tu potrai fare dei regali a prezzi contenuti, e poi hai visto? Non ci sono le spese di spedizione:)
Clicca qui http://tinyurl.com/5oqca6

Nessun commento: