venerdì 3 ottobre 2008

Non ho parole!

Ho ricevuto tramite e-mail l'invito di un ragazzo ad iscrivermi ad una società per guadagnare. Lo scopo è quello di trovare tanti affiliati che decidono di collaborare.

Siccome sono anni che giro per internet, ne ho viste di tutti i colori soprattutto società che non pagano, ho fatto una ricerca su Google proprio della suddetta società.

E' proprio quello che dico di fare a tutti: una semplicissima ricerca su Google, tra forum, chat, opinioni,blog si riesce sempre ad avere un quadro chiaro della situazione.

Mi ci sono voluti 5 minuti per rendermi conto dell'ennesima bufala!!! Si tratta di società non pagante, neanche dopo insistenze!!! Esiste anche un blog aperto da persona volenterosa che ha documentato tutto il suo lavoro giorno dopo giorno e che chiude molto mestamente dato che non ha mai ricevuto il compenso assicurato.

Molto carinamente rispondo al tale della proposta e gli spiego che la società non paga e che è testimoniato da tanti ragazzi come lui, che basta fare una ricerca su Google per rendersene conto. Mi dilungo un po' e gli propongo il lavoroche sto facendo ora, di quanto mi trovo bene e di quanto sono stata fortunata ad entrare in un team affiatato, sempre presente e pronto in tutti i modi ad aiutarmi.

Risposta del tale: "probabilmente hai ragione tu, però io tento ugualmente tanto non mi costa niente"

NON HO PAROLE...........e il tempo che ci perdi non costa niente? Lavorare sapendo che non sarai mai pagato non costa niente? Deludere tutte le persone che coinvolgi non costa niente?

..........NON HO PAROLE............

Nessun commento: